Disco Makers Party

Una nuova idea di party nata per stimolare la creatività (di tutti), creare relazioni e occasioni di scambio, unendo moda, musica e manualità in maniera coinvolgente e divertente. Un happening dove accanto alla consolle del dj ci sarà la consolle del cucito, allestita per l’occasione da Del Vecchia, partner tecnico impegnato in una rivoluzione del cucito a tinte forti .
Tutti i partecipanti sono invitati a portare con sé un capo da trasformare o scegliere tra quelli messi a disposizione da realtà del second hand e dell’economia circolare (And Circular, Atotus) mettendosi in gioco e modificando il proprio outfit grazie all’aiuto dei designer presenti alla manifestazione e agli studenti di Accademia Italiana. Il tutto con il sottofondo sonoro curato da due pezzi storici in trasferta dalla Valdicornia, Dj Anteo e Dj Maru con l’incursione di una Special Guest direttamente da Ibiza.
Cucire, ballare, cambiarsi d’abito e posare davanti al Photoboot appositamente allestito per l’occasione e tornare a ballare: disco make è il party creativo che renderà l’upcycling ancora più cool (e divertente)!
L’ingresso a questo evento è libero e non è necessaria la prenotazione. Puoi comunque prenotarti per segnalarci la tua presenza!
L’evento è ideato dal nostro partner creativo Safashion-net, con il supporto di Del Vecchia, And Circular, Atotus.
Sfashion-net
SFASHION è una parola forte, che indubbiamente parla di rottura e non è un caso: per ricostruire su basi solide bisogna prima rompere. Interrogarsi sul reale funzionamento di dinamiche obsolete, rimescolare le carte e immaginare nuovi scenari. In questa “S” sono anche racchiusi i nostri valori chiave, la nostra ispirazione. Sfashion-net è una rete basata sulle relazioni umane, sulle micro-imprese, su un’idea di moda differente e soprattutto su cinque pilastri fondamentali.